Il Parco

IL PARCO

IL PRIMO PARCO AVVENTURA DEI CASTELLI ROMANI

A POCHI PASSI DA ROMA

Viviavventura si trova a Grottaferrata, è il primo parco avventura dei Castelli romani. Immerso nel verde della graziosa cittadina, a 10 minuti da Roma, è possibile cimentarsi in avventure da Indiana Jones e godere del più tranquillo relax. All’interno di un’area boscosa che costeggia la strada provinciale troviamo spericolati percorsi, sia per adulti che per bambini, una zona barbeque per trascorrere un po’ di tempo con gli amici godendo di un piacevole pic-nic all’ombra di alberi maestosi. Infine, l’area per i più piccoli, che godranno di simpatici giochi e di un sano divertimento.
coccinella_sx

AREA PIC-NIC

il relax che cerchi

In questo Parco al centro della città non poteva mancare un’area dove trascorrere qualche ora in completo relax, usufruendo di tavoli e barbeque per il ristoro dopo la fatica dei percorsi. Si può organizzare un piacevole pic-nic all’ombra anche se non si ha voglia di camminare tra gli alberi. Si consiglia di prenotare barbeque e tavoli.

CASETTA SULL'ALBERO

festeggia con noi sospeso tra gli alberi

Al Parco VIVIAVVENTURA organizzare una festa diventa ancora piu emozionante… eventi o ricorrenze importanti, richieste di matrimonio in location romantica, addio al celibato e al nubilato, feste di laurea o qualsiasi occasione da festeggiare su una pedana sospesa tra gli alberi. Per vivere una giornata indimenticabile! Scegli la festa “HAPPY UP” la famosa festa della casa sugli alberi! Con un piccolo extra in più hai spazio esclusivo e riservato. Dedicato a grandi e piccini. Per informazioni contattaci!

AREA GIOCHI E
MONDO DELLE COCCINELLE

giochi per tutte le età (ingresso 5 euro)

Nell’area Coccinelle, sono previsti giochi per i più piccini, che sotto l’occhio vigile di mamma e papà si divertiranno un mondo e permetteranno ai genitori di vivere momenti di tranquillità.

da 1 a 16 anni

  • Sabbiera (da 1 a 6 anni)
  • Mini percorsi sotto gli alberi (anche scivoli e altalene)
  • Rete sospesa
  • Casette in legno con percorsi di rete
  • Campo beach volley e campo beach soccer
  • 5 Tirolesi
  • 2 altalene a cesta (utilizzabili anche per i diversamente abili)

LA SICUREZZA NEI PERCORSI

ZAZA I MOSCHETTONI INTELLIGENTI

La sicurezza, su tutti i percorsi è garantita dall’utilizzo dei moschettoni intelligenti, definiti anche Linea di vita continua. Sui nostri percorsi è presente una linea di vita continua, dove gli utenti sono equipaggiati con un solo moschettone e attraversando le passerelle rimangono sempre collegati alla linea di vita, senza la possibilità di poterlo staccare. Un sistema all’avanguardia che permette di vivere la propria avventura a rischio zero!